Pubblicità

Recensione Softonic

Lone Survivor: The Director's Cut - Un emozionante gioco di sopravvivenza

Lone Survivor: The Director's Cut è un gioco di sopravvivenza pieno d'azione sviluppato da Curve Digital. È disponibile su Play Station 4 e offre una licenza completa della versione. Il gioco presenta un eroe che è isolato dalle altre persone e non è stato infettato da un virus che ha trasformato le persone rimanenti in mutanti aggressivi. L'eroe esplora gli appartamenti vicini alla ricerca di cibo e altri sopravvissuti, alimentato dalla speranza che esistano ancora.

Il gioco è pieno di suspense poiché gli specchi fungono da portali per entrare nell'appartamento del sopravvissuto e tornare indietro. L'appartamento è un luogo sicuro in cui stare e dormire, il che aiuta l'eroe a mantenere la salute mentale. Tuttavia, durante il sonno, l'eroe fa sogni e allucinazioni, che dipendono dal tipo di pillole per dormire che prende. I mutanti rendono difficile avanzare, e l'eroe usa le armi per ucciderli. Il gioco ha cinque finali diversi, che dipendono dalle scelte e dalle azioni del giocatore.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Lone Survivor: The Director's Cut

Hai provato Lone Survivor: The Director's Cut? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.